Dreamfunclicu Admin replied

370 weeks ago

Riverworld

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Qualcosa che tutti gli odiati - i commenti hanno in comune è che i revisori (a) leggono i libri o (b) pensano che il film non abbia una soluzione. Beh, non ho letto i libri e mi piacciono i film senza risoluzioni chiare (il che significa che lo spettatore deve effettivamente pensare un po '), così ho deciso di provarci. Se sei come me, continua a leggere. <br/> <br/> & quot; Riverworld & quot; è una produzione di SciFi Channel che ti permette di vedere un sacco di veterani SciFi che adorano lo schermo (3 di Battlestar Galactica), molti scenari di Vancouver e alcuni effetti speciali creati per la TV. Basta non aspettarsi un budget da un miliardo di dollari e Marlon Brando. Puoi sicuramente aspettarti di essere intrattenuto in un modo molto creativo e pieno di azione. Per & quot; creatività & quot; Voglio dire, in quale altro luogo puoi vedere un film con persone blu, samurai, astronavi, Mark Twain, conquistadores, la guerra cecena, avvocati, balestre, zeppelin (non il tipo Led, ma non mi avrebbe sorpreso), dei, robot cavalli, e ho menzionato Vancouver? <br/> <br/> Senza rovinare il divertimento, dirò solo che la storia parla di un eroe riluttante che viene lasciato cadere in un gioco che deciderà l'eterno destino dell'umanità in qualche alternativa mondo dove vita & amp; la morte non viene necessariamente in questo ordine. Niente è davvero spiegato per noi, ed è questo che mantiene le cose interessanti anche se il resto sembra una battaglia netta tra i bravi ragazzi ei cattivi. In altre parole, ci sono personaggi simpatici e personaggi disgustosi, ma non sappiamo esattamente chi sta combattendo per quale lato, né sappiamo esattamente ciò che ciascuna parte vuole realizzare fino alla fine (e anche allora c'è molto da fare interpretazione). L'ambiguità pone l'asticella da un'avventura scifi altrimenti ordinaria a un mindbender morale e filosofico. <br/> <br/> Per quanto riguarda il valore dell'intrattenimento, sono rimasto impressionato da un grande combattimento di spade, un mistero d'amore molto interessante, vivido & amp; personaggi molto umani e la sensazione di un'avventura epica senza regole. Anche se è una fantascienza futuristica, ha molti elementi di ritorno al passato e una grande retroscena di divinità in guerra.Quindi sotto questo aspetto la storia è sulla falsariga dei grandi classici "Stargate"; e & quot; The Prophecy & quot ;. <br/> <br/> Lo scenario è semplicemente sbalorditivo, un epico viaggio su un fiume infinito che si presenta in modo prominente come uno qualsiasi dei personaggi. Più di una volta mi è stato ricordato di Herzog's & quot; Fitzcarraldo & quot; e & quot; Aguirre, the Wrath of God & quot ;, due avventure surreali ambientate nell'Amazzonia selvaggia e senza fine. Ma in questo caso la scenografia e l'ambientazione pacifica del nord-ovest contrasta con il caos cosmico di Herzog con la tranquillità e la maestà della natura. <br/> <br/> Mi ha decisamente interessato la lettura dei romanzi di Riverworld, ma mi è stato detto che è sicuro modo di fuoco per odiare il film, quindi forse me ne andrò abbastanza bene da solo. Se mai lo fanno in una normale serie TV sono sicuro che sarò un fan.
(spoiler sotto) <br/> <br/> Quando c'è poco denaro per le riprese, e una percentuale dominante della troupe cinematografica non ha il potere di muoversi intorno a "rendila cool, con tutti i fischi, blackjack e .. . & quot; Bene, stiamo ottenendo film standard a basso costo, e anche la fonte del libro con (forse) l'intero mondo e l'universo non salverà la situazione.Quindi abbiamo una situazione qui: il film assomiglia a quei film trash, che escono poco prima del blockbuster (Transormers - TransMOrfers), o qualche adattamento teatrale dilettantistico. Cattivo effetto speciale, brutto combattimento (OK OK, Jeananne Goossen era carina, ma il coreografo fa schifo), cattiva recitazione, brutto film. E quei dialoghi, mio ​​dio, è tipo: <br/> <br/> -Perché? -Perché perpendicolare <br/> <br/> <ul> <li> Chi diavolo sei? flash-light - Dov'è lei? flash-flash - ??? flash-flash-flash (il regista si rivolge allo scenarist & quot; -si vede, e avevi paura di quei dialoghi! ecco l'idea è stata geniale! & quot;) </ li> </ ul> <br/> <br/> -nd cosa era allora? omg, non abbiamo più budget per i flash-light, prendi il vapore qui! <br/> <br/> Al posto del cursore del mouse strani gamer blu usano la persona di nome Jessy, mettilo sulla scrivania e dì all'eroe - & quot; è lì, vai a trovarla, piccola imp ". Dopo che l'eroe la trova - ripeti. Dopo 2 serie di ripetizioni fuori budget (maledette luci flash), così triste. <br/> <br/> Alcuni alieni che si sono stancati di giocare a Simcity e Warcraft hanno deciso di creare un altro gioco. Facendo alcuni calcoli, scoprono che Matrix (TM) è troppo complessa per i loro cluster di elaborazione, quindi, ecco il piano B: basta farlo & quot; in vivo & quot ;. Metti tutti i popoli morenti sul grande pianeta con un fiume dannatamente grande (ma senza figli, vecchi e gattini). Quindi il numero di abbonati è diventato eccessivo, quindi devono far saltare in aria la Terra e trasferire tutte le persone in Riverworld. E inoltre, fornendo un dispositivo di clonazione - quando il tuo animale domestico muore, puoi resuscitarlo dalla morte solo per 5000 bukazoidi. Vedi tutte le altre cose nel manuale utente e EULA. Beh, stiamo cercando di mettere al bando tutti gli imbroglioni, ma è difficile. <br/> <br/> La schiavitù del mondo con il documentario ha confermato che l'infinito tornerà a vivere dopo la morte - è come se i giocatori avessero paura di giocare a Doom III perché lì il tuo personaggio potrebbe morire
River World è un film interessante per non dire altro. Non ho mai letto i libri, quindi sto giudicando questo film con i suoi meriti. <br/> <br/> La trama di questo film è abbastanza unica, anche se ricorda Matrix in un certo senso. <br/> <br /> La trama è confusa a volte, ma si muove a un ritmo decente. Odio tutte le convenienze casuali & quot; & quot; ciò accade, sembra proprio che lo strappi. <br/> <br/> Il tempo in cui è autonomo può passare in modo strano, il film non ci dice se passano giorni, settimane, mesi o anni tra le scene. <br/> <br/> La recitazione è così - così, le esibizioni vanno dal buono al impassibile. I personaggi stessi sembrano avere alcuni difetti di continuità, poiché certe azioni non si adattano al carattere stabilito. <br/> <br/> Anche questo film sembra provare a competere con & quot; Battle Royale & quot; per i flashback più inutili. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono economici.Staging e scenografia sono minimalisti, al confine con sterili. <br/> <br/> L'unica cosa che è rimasta di più è stata la mancanza di logica del film. C'è una "sospensione dell'incredulità", e piuttosto che la logica del lancio fuori dalla finestra. <br/> <br/> Man mano che il film avanza, la situazione peggiora sempre di più. Capisco perfettamente che si trovano su un pianeta alieno e hanno gente della maggior parte dei periodi di tempo presente, ma questo è ben lontano dal spiegare i buchi neri del pensiero. <br/> <br/> I nostri personaggi principali si imbattono nei conquistatori, che, 2 anni fa, ha completato la costruzione della barca sul fiume di primo piano, per Mark Twain. L'accampamento dei conquistadores sembra essere nel medioevo, niente di molto avanzato, nemmeno le armi. <br/> <br/> Il battello fluviale, d'altra parte, ha tutti i tipi di oggetti moderni, incluso un piccolo alesaggio cannone. <br/> <br/> Che cosa ha Pizarro? Una balista che chiama erroneamente una catapulta. Non sarebbe che lui ei suoi uomini avessero cose più moderne se avessero progettato e costruito la barca sul fiume? <br/> <br/> Mi dispiace, ma quella barca fluviale è un grande errore di continuità. Non c'è modo che avrebbe potuto essere costruito nel modo in cui è stato mostrato, nella quantità di tempo specificato (3 anni). Non stavo cercando intenzionalmente errori logici, questa roba mi è saltata addosso quasi istantaneamente. <br/> <br/> Senza più moderni impianti di produzione, la barca e ciò che viene dopo, non avrebbe potuto essere realizzata affatto. <br/> <br/> Alcune delle cose che la barca ha davvero infastidito sono: 1 lampadina moderna, il cannone, acciaio laminato, acciaio stampato, acciaio saldato, tubo pressurizzato (saldato e avvitato) con valvole moderne, idraulico tubi flessibili, dadi e bulloni moderni, ** una smerigliatrice da banco **, plastica, moderne serrature a catenaccio e un paio di pinze a quadrante. <br/> <br/> Altri due errori che mi sono saltati addosso erano il termostato moderno e le chiavi sulla scheda pegging avevano i nomi del produttore stampati su di esse. <br/> <br/> Man mano che il film avanza, vengono introdotte altre cose fuori posto, come proiettili a cartuccia, vetro prodotto in serie , cromatura, filo d'acciaio intrecciato e giochi di ruolo. <br/> <br/> Se riesci a guardare le interazioni / reazioni a volte pazze del personaggio, i flashback ripetitivi e inutili dello stesso soggetto, e gli enormi errori logici, questo film è abbastanza piacevole da guardare, anche se il negozio di film mi ha sovraccaricato per questo.
Prima di tutto, questa recensione non ha alcun & quot; spoiler & quot; - Non potrei mai rovinare questo film per qualcuno di peggio di quanto i produttori abbiano già. Anche se ho letto la serie di romanzi di Phillip Jose Farmer (il primo dei quali ha vinto il premio Hugo per il miglior romanzo di fantascienza per il 1971) molti, molti anni fa ricordo abbastanza da riconoscere che questo film è totalmente infedele ai libri. Le premesse di base dei romanzi sono cambiate. Il protagonista del primo romanzo, Sir Richard Burton - una figura storica estremamente interessante, è stato trasformato in cattivo e l'eroe è ora un corrispondente di guerra moderno chiamato Matt (nel tentativo di aggiornare la storia, forse?). Sfortunatamente, non mi importa meno della nuova trama della lotta di Matt per riunirsi con la sua vacua ragazza bionda. <br/> <br/> Mi rendo conto che non fa differenza chi di voi non ha letto i libri (voi non ho nulla da paragonare a, a meno che tu non abbia avuto la sfortuna di vedere la versione 2003 di Riverworld, che era anche terribilmente 'orribile'. Ciò che importa è che i cineasti hanno cercato di riempire tutti e 5 i romanzi in meno di 3 ore di TV, con il risultato che è un disordine confuso con enormi vuoti inspiegabili e alieni blu che spuntano dentro e fuori dall'esistenza, volenti o nolenti. Inoltre, l'intero progetto prevede che & quot; Canadese a basso budget & quot; guarda ad esso (sì, sono un canadese orgoglioso ma ammettiamolo, non si può negare che l'aspetto di progetti è stato interamente girato nei boschi di BC). <br/> <br/> P.S. Il Riverworld, un luogo piuttosto violento, ha avuto tutto il sesso e la violenza disneyfied - rendendo questo film adatto per la visione di famiglia, se non ti piace particolarmente la tua famiglia.
Non posso credere che qualcuno abbia scritto questo tipo di storia. Anche un bambino di 7 anni può fare un lavoro migliore di questo. Questa storia è: <br/> <br/> <ul> <li> incredibilmente incredibile - ha un sacco di 'questo non ha senso!' dentro. - La trama, dall'inizio alla fine, parte in mezzo al mio bagno che mi piace lavare - impiega per sempre .. - Ha un finale davvero stupido .. e ti lascia 1000 domande .. </ li> < / ul> <br/> <br/> Se vuoi diventare audace presto .. guarda questo film, perché dopo averlo visto, ti gratterai la testa molte volte perché non puoi più seguirlo. <br/> < br /> Come un grande fan del fantasy movie o della fantascienza, dopo aver visto questo ho davvero perso la fiducia … e ho paura di quello che più schifo sta arrivando .. <br/> <br/> Davvero .. alla gente chi fa i film, PER FAVORE, inizia con una storia solida prima.

Welcome to Riverworld, a place of strange, watery beauty and the current abode of a fascinating cast of the recently (and not-so-recently) dead. It certainly isn't Heaven, but it just might be Hel
L'androide download completo di film in italianoMiddle-Earth: Shadow of Mordor movie download in hdDestruction: Las Vegas movie download in mp4Route 666 download moviesTornado online gratuitoDiamond Dogs movie in italian dubbed downloadThe Glades download movie freeDrunken Master download movie freeGoutham Nanda download movie freeThe Bleeding full movie download in italian hd

last edited 288 weeks ago by Dreamfunclicu
Please log in to post a reply.