Dreamfunclicu Admin replied

371 weeks ago

The Legend Of Korra

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 The Legend of Korra è molto più maturo del suo prequel, più ben fatto, più ricco e più veloce (nel senso buono, intendo senza episodi di riempimento con roba noiosa come la TLA). Ogni episodio della storia ha iniziato ad essere sempre più intenso e interessante e avevo bisogno di guardare il prossimo E, ovviamente, alla fine stavo piangendo rumorosamente (mi ricordo che recitavo allo stesso modo con LOST)! Lo storytelling è veloce e intenso ma pieno di passione ed energia. Non ha BUONE x luoghi comuni, ma un gioco di interessi politici e di punti di vista divergenti, rendendo persino l'avatar una persona normale piena di difetti (intendo più umano e meno dio). RIPRESA: NON EFFETTUATA PER BAMBINI, ma adolescenti. Potrei classificarlo 14+ e non è una cosa cattiva, voglio dire, dobbiamo rompere questo stereotipo che & quot; i cartoni animati sono per i bambini & quot; perché è una bugia! The Legend of Korra mostra che per noi perfettamente quel toons è più di questo. Sono ART! TLK è sicuramente ART. UN CAPOLAVORO!
Ben tecnicamente non proprio futuristico ma più moderno e simile al nostro mondo. Si è evoluto e apprendiamo di più su Spirit World attraverso lo spettacolo. <br/> <br/> Questo spettacolo non segue un cattivo come la serie Last Airbender e si concentra invece su uno nuovo ogni stagione, ma i temi rimangono gli stessi. I temi che propongono in questo spettacolo sono molto intriganti e un po 'politici quindi ho quasi l'impressione che questo spettacolo sia per le persone cresciute con Avatar piuttosto che per un nuovo pubblico. <br/> <br/> I colpi di scena per sapere cosa sapevamo che i cicli di Avatar sono stati svelati e resi più avvincenti. Avevo paura che avrebbero cercato di rielaborare i vecchi personaggi o le trame, ma onestamente no. Bolin e Sokka sono opposti. Sokka era un genio ma ha sempre fallito con il suo umorismo, ora Bolin è un tipo divertente ma fa schifo come un uomo in azione. <br/> <br/> Guardalo con una mente aperta potresti essere soddisfatto. L'umorismo è fedele al primo spettacolo, i personaggi sono pieni di colore, le linee della storia sono intriganti e divertenti.
Questo fumetto è stato recensito a morte, quindi lasciatemi solo essere conciso - Avatar: the Last Airbender è probabilmente il più grande cartone animato per bambini di sempre, e Korra è il suo buon seguito. <br/> <br/> Solo alcune note: Per ogni passo avanti di questo spettacolo, fa anche un passo indietro. Per tutto il bene che è venuto fuori dallo spettacolo, sappi che il ritmo, il tono e la trama sono tutti di tipo stilato, i personaggi sono molto meno profondi che in Avatar, e ci sono alcuni retcons e sviluppi che possono dare fastidio ai fan dell'Avatar purista . <br/> <br/> Ma, per la maggior parte dei fan di Avatar, ti godrai Legend of Korra. È un ritorno a quella terra che amiamo così tanto e la magica flessione che ci ha tanto assorbito. <br/> <br/> Se ti interessa lo spettacolo, ti consiglio di vedere prima Avatar, poi questo spettacolo. Entrambi valgono la pena, e vedere Avatar migliorerà questo spettacolo molto di più.
Avevo i miei dubbi su questo spettacolo solo perché era il predecessore di una serie incredibile, Avatar the Last Airbender. Comunque sono uscito apprezzando questo spettacolo meglio dell'originale. <br/> <br/> Ciò che mi ha fatto innamorare di Avatar è stato lo sviluppo e le relazioni di un buon personaggio, in particolare il principe Zuko, buona azione, solido background ai problemi & amp; natura del mondo (gli elementi e come funzionano … il nazionalismo in politica continua). <br/> <br/> Questa serie mantiene la maggior parte di queste qualità e prende alcuni dei positivi un passo avanti. <br/> <br/> Prima le grandi cose: <br/> <br/> La trama e gli argomenti trattati sono sorprendenti. Mi ricorda un sacco di x-men, che trattano argomenti di uguaglianza e che cosa significa essere oppressi. Non sono episodi di riempimento, ma questo significa anche meno sviluppo del personaggio. <br/> <br/> Hanno preso la società che hanno creato nell'avatar l'ultimo Airbender e lo hanno fatto progredire nel tempo fino agli anni '20. Ora abbiamo una società che si occupa dell'integrazione di persone diverse e che le governa. Lo sfondo delle scene è molto industrializzato e quindi è più oscuro ma molto più realistico. Lo amo un po '. Adoro il modo in cui la tecnologia svolge un ruolo importante in questa serie <br/> <br/> La serie è molto più oscura, il che mi piace. Non è solo buono contro cattivo, tutto è sfocato. Il cattivo è ulteriormente sviluppato rispetto all'episodio precedente e mi piace molto. Uno dei miei cattivi preferiti in una serie animata. Le famiglie provengono da ambienti meno privilegiati, almeno quelli interessanti e vediamo come ci riescono. <br/> <br/> Non stiamo viaggiando da un nuovo posto all'altro, siamo in una città e scopriamo i suoi problemi in toto. Quindi più profondità del problema, non respirare come nella serie precedente. <br/> <br/> Le scene d'azione sono veloci e molto meglio delle scene precedenti. In realtà mi piacciono le partite di combattimento, mi ricorda il pugilato sotterraneo, ma il ritmo veloce. <br/> <br/> Downside: Penso che ce ne sia uno, che non è un grande sviluppo del personaggio. Ma questo è il compromesso che otteniamo quando lo show ha 11 episodi per stagione che trattano di problemi reali e conclude tutto in una stagione. Ogni stagione ha il suo problema e lo concludono entro la fine della stagione, il che mi piace. <br/> <br/> Mi piace molto questa serie, è per me una sorpresa. Ho pensato che fosse meglio dell'originale, ma i due lavorano davvero all'unisono, hanno diversi punti di forza e si costruiscono l'un l'altro piacevolmente … mi ricorda come addestrare il tuo drago da compagnia 1 e 2.
Se tu fossi un fan di ATLA (Avatar: The Last Airbender), allora questo è assolutamente da vedere. Questo perché alcuni personaggi di ATLA sono ancora visti in alcune parti dello spettacolo, oltre a vedere i loro figli e nipoti. Ora, se non eri un fan di ATLA o non l'hai mai guardato, non scrivere LoK, ancora. Non ero un grande fan di ATLA. Ci sono stati alcuni episodi che ho amato, ma per la maggior parte lo spettacolo si è spostato troppo lentamente per i miei gusti, e quello che intendo è che non c'era abbastanza azione per me. E per coloro che non hanno guardato ATLA, non è necessario averlo visto, per capire lo spettacolo. È meglio aver visto ATLA perché ci sono riferimenti ad esso ed è solo bello sapere di più su come è il mondo in quegli spettacoli, ma non è un grosso problema se non lo hai visto. Ad ogni modo, Lok è un grande spettacolo. Lo adoro assolutamente. C'è MOLTA azione, c'è umorismo, c'è un po 'di romanticismo, l'animazione è fantastica, e la trama è fantastica. Consiglio vivamente questo spettacolo. È un grande spettacolo per chiunque abbia più di 10 anni. Ho 19 anni e molti dei miei amici (che sono tutti 17-23) adorano lo spettacolo. Conosco alcuni genitori che apprezzano lo spettacolo.

Taking place 70 years after the events of "Avatar: The Last Airbender," this story follows the adventures of the Avatar after Aang - a passionate, rebellious, and fearless teenage girl from
S.W.A.T. movie download hdDirty Sanchez sub downloaditalian movie download Sweet Vicious30 Minutes or Less movie free download in italianHomo Erectus movie in italian free downloadThe Son of No OneThe Legend of the Galactic Heroes: The New Thesis - Encounter movie download in mp4Malone - Un killer all'inferno movie download in mp4Dead Rising: Watchtower scaricare filmLe autostoppiste movie mp4 download

last edited 289 weeks ago by Dreamfunclicu
Please log in to post a reply.