Dreamfunclicu Admin replied

376 weeks ago

Batalha Dos Planetas

Show Spoiler

374e6bdcca Questa deve essere una delle migliori serie mai pubblicate in Nord America! Mi piaceva molto guardare questa serie quando parlavo di Grade 3. Ne è uscito subito dopo l'originale "Star Wars" a cui ero dipendente, e questo mi ha catturato. <br/> <br/> 5 I membri della G-Force sono supervisionati dal capo della sicurezza della Federazione intergalattica Anderson e diretti da 7-Zark-7, un robot che abita in un centro di difesa subacquea chiamato appropriatamente "Centro Nettuno". La loro nave, la Phoenix, è basata qui. Si trovano abitualmente contro le forze invasori di un mondo alieno chiamato Spectra, che vuole schiavizzare la Terra e la Terra. altri pianeti della Federazione. Gli spettri sono governati da una figura oscura di nome Zoltar e il suo capo, il Grande Spirito. Questi due sono in qualche modo simili ai cattivi centrali della prima trilogia di Star Wars - Darth Vader e Emperor Palpatine, anche se è dubbio che uno di questi leggendari criminali del cinema avrebbe tollerato i molti insuccessi che Zoltar ha subito. La leadership Spectran attacca costantemente varie risorse della Terra che intendono rubare, oltre a costringere la Terra alla sottomissione. Questo di solito viene fatto sotto forma di enormi macchine mortali a forma di animali o uccelli ("Panico del Pavone", "Bestia con un dente dolce", "Attacco della Striscia Aliena"), ma a volte la G-Force si è ritrovata contro i pirati ('Ace from Outer Space') o mercenari ('A Swarm of Robot Ants') anche se Spectra era solitamente coinvolto in qualche modo. <br/> <br/> L'unica cosa fastidiosa che posso dire onestamente sulla serie era che la G-Force emerse costantemente vittoriosa. Anche se in diverse occasioni la loro nave fu danneggiata ("Raid on Riga", "Giant from Planet Zyr"), o in un caso, completamente distrutta ("Raid of the Space Octopus"), rimandarono coerentemente gli Spectrans indietro nella sconfitta. Un po 'di varietà potrebbe aver reso la serie più interessante anche se è facile capire perché gli scrittori lo hanno fatto in questo modo. Dopotutto, era destinato al set più giovane. <br/> <br/> L'intera serie deve essere pubblicata su DVD. Non può venire abbastanza presto!
Sono d'accordo con il commentatore precedente. A 9 anni mi alzavo alle 6 del mattino per vedere la G-Force. Qualche settimana fa, per un capriccio, ho fatto una ricerca su Internet su G-Force. Ho scoperto che lo show sarà presto distribuito negli Stati Uniti in formato DVD nell'agosto del 2001! Godere!
Da bambino ho adorato questo spettacolo, e ora sto guardando le repliche da quando vivo in Giappone e ho catturato alcuni minuti della serie giapponese originale in TV. La versione inglese è decisamente orribile, nonostante i veterani come Keye Luke e Casey Kasem che fanno le voci. <br/> <br/> La cosa peggiore dello show, però, è il personaggio & quot; Keyop & quot ;. Invece di assumere un attore bambino, riempivano la maggior parte delle sue linee di cinguettii e rumori di vortice e poi abbaiava una breve linea veloce. Questo diventa ALTAMENTE fastidioso, al punto che muto il volume quando parla. È semplicemente troppo irritante per ascoltare. Fran Drescher che parla con voce stridula mentre una tigre affila i suoi artigli su una lavagna sarebbe meno fastidioso.
Questa è l'animazione classica al suo meglio. Rispetto all'animazione di oggi è antiquato. Ma nel 1978 era classico. Realizzato nello stesso stile di animazione giapponese che ha portato Speed ​​Racer, il suo classico e uno dei migliori spettacoli. Mi manca e spero che sia pubblicato su DVD o pubblicato presto. Ti benedica internet
A tutti quelli che non erano nemmeno nati durante il suo debutto negli Stati Uniti (1978): questa vignetta è stata trasmessa per la prima volta in Giappone nel 1974 con il titolo "Gatchaman". È stato il primo cartone animato a rappresentare una squadra superpotente. Di fatto, ha ispirato molti spettacoli di azione di super squadra animati o dal vivo in Giappone. La "battaglia dei pianeti" è la versione importata per il pubblico americano nel 1978. Sebbene non sia violenta come la versione giapponese, la colonna sonora è favolosa, la trama continua è decente e la recitazione è buona. Le aggiunte di animazione di sette zark sette e uno rover sono gli unici punti deboli nelle sceneggiature.

Episode 1.156 full movie download in italiandownload Torn ClothTh r se II la mission download di film interi in hdBatman download torrentOutlaw Star full movie in italian 720pKiss My Thrash full movie in italian free download mp4Deadly Fashion download di film interi in hdOutlaws Don't Get Funerals movie mp4 downloadSilver Fang film completo in italiano download gratuito hd 720pEvasion full movie hd 1080p

last edited 295 weeks ago by Dreamfunclicu
Please log in to post a reply.