374e6bdcca Questa deve essere una delle migliori serie mai pubblicate in Nord America! Mi piaceva molto guardare questa serie quando parlavo di Grade 3. Ne è uscito subito dopo l'originale "Star Wars" a cui ero dipendente, e questo mi ha catturato. <br/> <br/> 5 I membri della G-Force sono supervisionati dal capo della sicurezza della Federazione intergalattica Anderson e diretti da 7-Zark-7, un robot che abita in un centro di difesa subacquea chiamato appropriatamente "Centro Nettuno". La loro nave, la Phoenix, è basata qui. Si trovano abitualmente contro le forze invasori di un mondo alieno chiamato Spectra, che vuole schiavizzare la Terra e la Terra. altri pianeti della Federazione. Gli spettri sono governati da una figura oscura di nome Zoltar e il suo capo, il Grande Spirito. Questi due sono in qualche modo simili ai cattivi centrali della prima trilogia di Star Wars - Darth Vader e Emperor Palpatine, anche se è dubbio che uno di questi leggendari criminali del cinema avrebbe tollerato i molti insuccessi che Zoltar ha subito. La leadership Spectran attacca costantemente varie risorse della Terra che intendono rubare, oltre a costringere la Terra alla sottomissione. Questo di solito viene fatto sotto forma di enormi macchine mortali a forma di animali o uccelli ("Panico del Pavone", "Bestia con un dente dolce", "Attacco della Striscia Aliena"), ma a volte la G-Force si è ritrovata contro i pirati ('Ace from Outer Space') o mercenari ('A Swarm of Robot Ants') anche se Spectra era solitamente coinvolto in qualche modo. <br/> <br/> L'unica cosa fastidiosa che posso dire onestamente sulla serie era che la G-Force emerse costantemente vittoriosa. Anche se in diverse occasioni la loro nave fu danneggiata ("Raid on Riga", "Giant from Planet Zyr"), o in un caso, completamente distrutta ("Raid of the Space Octopus"), rimandarono coerentemente gli Spectrans indietro nella sconfitta. Un po 'di varietà potrebbe aver reso la serie più interessante anche se è facile capire perché gli scrittori lo hanno fatto in questo modo. Dopotutto, era destinato al set più giovane. <br/> <br/> L'intera serie deve essere pubblicata su DVD. Non può venire abbastanza presto! Sono d'accordo con il commentatore precedente. A 9 anni mi alzavo alle 6 del mattino per vedere la G-Force. Qualche settimana fa, per un capriccio, ho fatto una ricerca su Internet su G-Force. Ho scoperto che lo show sarà presto distribuito negli Stati Uniti in formato DVD nell'agosto del 2001! Godere! Da bambino ho adorato questo spettacolo, e ora sto guardando le repliche da quando vivo in Giappone e ho catturato alcuni minuti della serie giapponese originale in TV. La versione inglese è decisamente orribile, nonostante i veterani come Keye Luke e Casey Kasem che fanno le voci. <br/> <br/> La cosa peggiore dello show, però, è il personaggio & quot; Keyop & quot ;. Invece di assumere un attore bambino, riempivano la maggior parte delle sue linee di cinguettii e rumori di vortice e poi abbaiava una breve linea veloce. Questo diventa ALTAMENTE fastidioso, al punto che muto il volume quando parla. È semplicemente troppo irritante per ascoltare. Fran Drescher che parla con voce stridula mentre una tigre affila i suoi artigli su una lavagna sarebbe meno fastidioso. Questa è l'animazione classica al suo meglio. Rispetto all'animazione di oggi è antiquato. Ma nel 1978 era classico. Realizzato nello stesso stile di animazione giapponese che ha portato Speed Racer, il suo classico e uno dei migliori spettacoli. Mi manca e spero che sia pubblicato su DVD o pubblicato presto. Ti benedica internet A tutti quelli che non erano nemmeno nati durante il suo debutto negli Stati Uniti (1978): questa vignetta è stata trasmessa per la prima volta in Giappone nel 1974 con il titolo "Gatchaman". È stato il primo cartone animato a rappresentare una squadra superpotente. Di fatto, ha ispirato molti spettacoli di azione di super squadra animati o dal vivo in Giappone. La "battaglia dei pianeti" è la versione importata per il pubblico americano nel 1978. Sebbene non sia violenta come la versione giapponese, la colonna sonora è favolosa, la trama continua è decente e la recitazione è buona. Le aggiunte di animazione di sette zark sette e uno rover sono gli unici punti deboli nelle sceneggiature.
Dreamfunclicu Admin replied
376 weeks ago