Dreamfunclicu Admin replied

376 weeks ago

Osmosis Jones

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film era piuttosto disgustoso ma fantasioso. Il modo in cui Bill Murray vive la sua vita in questo film è decisamente sbagliato e grossolano, ma può essere piuttosto divertente guardarlo seguire la sua regola dei dieci secondi nel mangiare le cose. Il suo disgustoso stile di vita è mostrato attraverso il suo corpo che è fantasiosamente gestito come una città, facendo in modo di rimanere sano per tutta la vita e che vive bene la vita. Anche se questo film diventa silente all'esterno, è comunque divertente e c'è una scena in particolare che coinvolge uno zit che è decisamente esilarante ma decisamente disgustoso. Nel complesso, un lavoro da culo nell'animazione, ma le scene della vita reale avrebbero potuto essere migliori.
Questo è ciò che ottieni quando mischi un film lordo allegorico con una lezione di biologia animata? Il valore didattico esce da questa commedia lasciando una parodia in rapido movimento che evidenzia le voci di Chris Rock (Osmosis), David Hyde-Pierce (Drix) e Laurence Fishburne (Thrax). Questo non è un viaggio fantastico che incontra lo scuolabus magico, ma c'è tutta una serie di cartoni animati di sabato mattina. Nell'azione dal vivo, Bill Murray è un lavoratore zoo sottoccupato che è incurante della sua ingestione. La regola dei 10 secondi non gli è utile, considerando che stava condividendo un uovo sodo con uno scimpanzè ancor prima che colpisse il terreno. Le ammonizioni di sua figlia hanno poco scopo dato che è determinato a cacciare senza pensare. Ogni azione ha una reazione e il fumetto microbico ha le mani piene. L'osmosi è un globulo bianco che lavora sulla forza dell'immunità per mantenere … vivo. Quando un virus dell'antrace viene introdotto attraverso l'uovo, la trama si sviluppa quando le forze sinistre e assopite uniscono le forze per distruggere la città del sindaco Phlegmming (William Shatner). E per medicare questo virus, … prende una capsula fredda a rilascio temporaneo portando in soccorso Drix (David Hyde-Pierce). I personaggi vivi giocano bene contro i personaggi dei cartoni animati, ma se c'era una competizione, i 'toons prendono. Il commento di Bill Murray sul suo lavoro nello zoo. & quot; mi consente di uscire con una classe di animali migliore, & quot; tristemente suona vero. Molly Shannon (Mrs. Boyd) non transita bene sul grande schermo e Chris Elliott non ha superato il suo ruolo schmoe troppo letterale e sfortunato. <br/> <br/> L'animazione, la colonna sonora e la sceneggiatura mantengono lo spettacolo in movimento. I puns stanno filtrando da ogni poro. Ma cosa puoi fare quando sei & quot; sputa il torrente senza una pagaia & quot ;? Forse per l'intrattenimento andiamo al "Rene per vedere gli Stones." … Ne ho avuto abbastanza? Non ci sono molti motivi per vedere questo film a meno di non prendere un bambino con la sensibilità di apprezzare la storia. Impareranno qualcosa? Beh forse, e probabilmente attraverso Osmosis. <br/> <br/> CyCy
Questa è stata un'idea molto intelligente, che mostra in modo efficace una sequenza dal vivo, quindi presenta l'interno del corpo di un personaggio (Frank-Bill Murray) nell'animazione. I personaggi della voce suonano cellule e virus con il corpo di Frank. Ho pensato che fosse un'idea eccellente, molto istruttiva e divertente allo stesso tempo. Mi ha ricordato i classici speciali animati educativi Disney come "Donald Duck in Mathamagic Land"; e & quot; Pippo sulla guida difensiva & quot; e i cortometraggi di Ludvik von Drake sull'atomo e cose del genere. <br/> <br/> Il casting vocale era uniformemente eccellente, con una vasta gamma e personalità. C'erano parecchie grandi gag di vista e sequenze d'azione nelle sezioni animate, così come alcune brillanti parodia di film (ho particolarmente apprezzato la parodia di TITANIC e le JAWS - o il film di mostri in generale - parodia in particolare). <br/> <br/> live-action è un po 'oscurato dall'animazione, ma Bill Murray interpreta un eccentrico personaggio di ogni uomo molto - ricorda molto il suo primo ruolo in CADDYSHACK, dove l'ho notato per la prima volta. L'intero ambiente dello zoo sembra un po 'off-beat, mi ha fatto pensare a FIERCE CREATURES, anche se non così divertente. La figlia andava bene, anche se un po 'blanda. E c'è un bel po 'di comicità che vede l'attore Will Dunn come uno studente di scienze che scatena un grande sbaglio grossolano. <br/> <br/> Sono d'accordo con i commenti questo è principalmente visto come un film per bambini, anche se lo fa contenere una scena di pre-morte. Ma questo film si adatta sicuramente alla mia definizione di una grande idea di storia, che è molto ben presentata - che è la ragione per cui è diventata la mia top 100.
Questa fu una scelta registica per i Farrelly Brothers (& quot; Dumb and Dumber, & quot; & quot; There's Something About Mary & quot;). È un film animato (in parte) sui meccanismi interni del corpo di un uomo. <br/> <br/> L'uomo è interpretato da Bill Murray durante la "azione dal vivo" di sequenze. Questi sono interconnessi con sequenze animate che coinvolgono cellule e amebe e organi e così via e così via espressi da artisti del calibro di William Shatner, Chris Rock, Laurence Fishburne, David Hyde Pierce (Niles di "Frasier"), Kid Rock e Ron Howard . <br/> <br/> Le celle sono tutti personaggi animati dei cartoni animati che guardano, parlano e si comportano come gli umani. Vivono nella vasta metropoli di & quot; Frank & quot; (Il personaggio di Murray). Quando si sente male, la metropoli inizia ad appassire. <br/> <br/> Chris Rock dà voce a una delle cellule difendenti di Frank che si unisce a una speciale pillola medica (inghiottita da Frank) per assumere Thrax (Fishburne), la un germe maniacale che fa sentire Frank malato. <br/> <br/> Se pensi che questo suoni davvero strano, hai ragione. È. Ma è anche molto intelligente e unico. <br/> <br/> Il problema è che l'animazione è scarsa, i talenti vocali sono un po 'troppo autocoscienti e l'animazione è quasi troppo realistica al momento - inizialmente aveva un PG -13 valutazione. E 'roba carina. <br/> <br/> Le sequenze live action sono ok ma Murray sembra un po' fuori. Nel complesso sono rimasto deluso perché mi aspettavo qualcosa di più divertente e intelligente, quando in realtà il film si esaurisce molto velocemente e ricorre a barzellette zoppicanti come schioccare teste bianche sulle persone.
Volevo vederlo in teatro 2 anni fa. Quindi intendo affittarlo l'anno scorso. Non ci sono mai riuscito. Ho appena visto il film su HBO per la prima volta e ne sono rimasto molto soddisfatto! Potrei aggiungerlo alla mia collezione di DVD in continua crescita di 39. Forse … Io per primo ho sempre pensato che Billy Murray fosse un attore eccellente, e la piccola attrice che interpretava sua figlia in questo film era assolutamente adorabile! Fai attenzione a questa ragazza. Questo film era solido e la creatività era infinita; la trama non era per tutti, ma più creativi e infantili ti piacciono più godrai Osmosis Jones. Affitta questo film se sei in vena di un film creativo che non ha precedenti. Gli do un 7/10.

Night Stage to Galveston in italian free downloadA Summer's Day in Keerbergen downloadHometown Glory full movie kickass torrentConfession full movie download in italian hdNie Means Nie dubbed italian movie free download torrentAnaconda in italian free downloadThe Final Showdown: Part 1 full movie download in italianDownload italian movie Arrest Lupin with HoroscopesSector 7 full movie kickass torrentAngel movie in italian free download
Please log in to post a reply.