Dreamfunclicu Admin replied

370 weeks ago

Submerged - Allarme Negli Abissi

Show Spoiler

3a43a2fb81 Da dove comincio, intendo seriamente entro i primi 5 minuti vediamo un aereo spia volare ad un'altitudine di 100 piedi (che viene individuato!) Che è fatto di cartone, un gruppo di fanti marini che atterrano in un campo e vengono agguantati da alcuni terroristi nascosti sotto un paio di cespugli a dieci metri da loro. Un kamikaze in Sud America?!?!? Un cast composto da personaggi di British Soap Opera di Emmerdale Farm e Coronation Street, Vinnie Jones ha fatto la sua peggior performance da quando ha coppato le palle di Gazza quando ha suonato per Wimbledon, una sceneggiatura così cliché e piena di lame che è come se fosse scritta su tovagliolo sulla strada per il set in ketchup di pomodoro! Verso Seagal, F ** k me che spettacolo mette su, sovrappeso, DUBBED !, Black Ghetto che parla, orribili combattimenti orribili che sono certo di avere per uno stuntman. C'è un asso, però, pezzo di capelli Seagals che mette in una performance ipnotica e sicuramente dovrebbe essere in lizza per un Oscar in un ruolo di supporto migliore! E per essere onesti, ha film chiamato Submerged ma passano a malapena in qualsiasi momento su un Sub !!!!!!!!!!! Che spreco di 2 sterline!
Beh, non è così bello, ma sicuramente non è il suo peggiore. I galleggianti immersi sono allettanti appena al di sopra del & quot; È una cacca completa & quot; zona e gestisce, incredibilmente, essere ragionevolmente divertente. Mi piacerebbe dire che questo è dovuto a un paio di fantastiche scene di lotta - il tipo a cui tutti vorremmo vedere tornare Seagall - ma non è così. Per me, le grazie di questo film sono Vinnie Jones e William Hope. Hope mostra qui che è un attore piuttosto bravo e Jones mi ha appena messo in crisi con la sua routine Brit-Thug. <br/> <br/> A proposito di Jones, non riesco a immaginare che qualcuno in realtà scriva le battute che dice. Immagino che gli scrittori gli dicano solo di dire qualcosa di divertente e di Essex Boy-ish. Comunque, la sua combinazione di teppismo e commenti sciocchi lo ha reso uno dei miei preferiti preferiti. <br/> <br/> Il resto del film è praticamente una tariffa standard di Seagall. I cattivi fanno cose cattive e bravo ragazzo (ma solo un po 'male) Seagall interviene per risolverli. Non hai davvero bisogno di una trama migliore di quella per capire un film di Steve S. <br/> <br/> Purtroppo, anche se c'è un tentativo di combattimento con un coltello a bordo di un sottomarino, il risultato non è così piacevole. Il resto del film è per lo più scontri a fuoco e Jones ha sconfitto le persone, non Seagall. <br/> <br/> Detto questo, il film è di gran lunga migliore di un altro recente film di Seagall, Half-Past Dead, che era solo dire. Almeno questo funziona su alcuni livelli. <br/> <br/> Gli effetti sono economici e la trama meglio dimenticata, ma per il resto è un divertimento senza preoccupazioni che vale la pena vedere. Sospetto che gli irriducibili fan di Stevie rimarranno delusi dalla mancanza di materiale mano-mano che Seagall fa qui, ma come film d'azione che ho visto molto, molto peggio. <br/> <br/> Lo fa sembra, però, come se il periodo di massimo splendore dei film di combattimento di Segall fosse finito. Un vero peccato, ma cosa puoi fare? Spero solo che non trascini la sua carriera come faceva il povero vecchio Chuck Norris. Sarebbe un crimine. <br/> <br/> Insomma, un film d'azione a metà strada decente con alcune parti di personaggi memorabili e molto meglio di Half-Past Dead.
Non mi interessa cosa pensano tutti di questo film. È il miglior film che ho visto quest'estate. E io sono mortalmente serio .. Devi guardarlo ancora e ancora per apprezzarlo davvero … Crescere su di te … Fidati di me se ti piace il film d'azione guarda questo film e non rimarrai deluso. La storia è interessante, Seagall offre alcune grandi linee e i cattivi sono molto ben interpretati .. Questo non è un capolavoro, ovviamente, pieno di inesattezze fattuali (come giustamente sottolineato da alcuni ppl dell'Uruguay) ma io per me non mi aspetto roba simile da un film di Seagall comunque. Qualcuno sa perché questo film è una co-produzione UK-Bulgaria? Hollywood è finita con Steven?
… stanno facendo esattamente quello che in un film di Steven Seagal? Beh, non è certamente quello che è sicuro di sicuro - ma non è niente di nuovo. E sicuramente spero che non si prendano sul serio perché c'è un solo attore in & quot; Submerged & quot; e questo è il potente Stevester stesso. Sembra che soffra dal rovescio della sindrome di Michael Jackson e si trasforma in un gangsta nero di 20 anni piuttosto che in una cinquantina di anni fa, i cui migliori giorni sono tristemente in qualche modo alle sue spalle. Ma ha solo un ghigno - cosa che fa piuttosto molto in questo film - e posso ancora vedere il vecchio Steve brillare attraverso le poche sterline. Molti dei suoi film successivi sembrano certamente indirizzati al mercato del gangsta, e di solito ha qualche simpatico ragazzo nero per sostenerlo e migliorare il suo credo di strada.Qui la sua banda include Mr Vinnie Jones, che come calciatore era più famoso per spremere i testicoli di un altro calciatore. Mr. Jones ora fa pubblicità TV per CPR - beh, è ​​una vita, immagino. E 'ancora da apparire come opinionista su & quot ; Sky & quot; (quel rifugio per i disoccupati tristi) ma non lo escluderei. & Quot; sommerso & quot; è tutto ciò che dovrebbe essere un film di Seagal - appariscente, a scatti e con una trama francamente indecifrabile. E molto, molto divertente. Il regista è come un bambino con un nuovo giocattolo e tutti sembrano divertirsi in Bulgaria - e perché no, è un bel paese. E mi aspetto che gli inglesi siano volati fuori da "Easyjet". Probabilmente Vinnie ha lavorato al suo passaggio agendo da buttafuori. Mi è piaciuto molto guardarlo, pienamente consapevole del fatto che stavo guardando un'assurdità completa ma incapace di disattivarlo. Questa è la magia di Big Steve e il suo fascino per molti dei meno influenti di noi.
Ho letto la maggior parte dei commenti fatti dal popolo uruguaiano e americano riguardo a questo film. Sono nato in Uruguay da molto tempo, sono un cittadino americano e vivo negli Stati Uniti.Una cosa è che non puoi giudicare ogni americano perché una o poche persone nel film non hanno idea di dove sia l'Uruguay o cosa abbiano, è ovvio che il regista di questo film è un ignorante, perché se non lo fai sai dove vivevano i Maya, hai davvero bisogno di tornare ai libri e fare degli studi, allora che tipo di spagnolo si parla in Uruguay perché è diverso dagli altri paesi di lingua spagnola, parlano Castellan. So per certo che l'Uruguay è un paese molto pacifico che vado lì ogni anno per trascorrere le mie lunghe vacanze e ogni volta mi diverto molto con i miei amici uruguaiani e non ho mai avuto problemi con nessuno lì in effetti le persone ci saranno sicuramente sappi che non sono dell'Uruguay e ti trattano come un re. Quindi il mio consiglio al popolo uruguaiano non è preoccuparsi di quei produttori e produttori di film ignoranti, a loro non interessa davvero nessun paese, nemmeno il loro, tutto ciò a cui tengono è fare soldi

Chris Kody, imprisoned member of the US military, is released from prison and reunited with his old team in order to pursue a renegade scientist. The catch, the scientist has developed mind control te
La stirpe movie download in mp4free download PanipatAlexander malayalam movie downloadWhite Sands - Tracce nella sabbia film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie dubbed in italian free download Hellbound - All'inferno e ritornodownload Highschool of the Deadmovie free download in italianKrampus: The Christmas Devil hd full movie downloadThe Protector - La legge del Muay Thai hd full movie downloaddownload Reborn

last edited 288 weeks ago by Dreamfunclicu
Please log in to post a reply.